Comunicati Stampa



AVVISO DI GARA 15/11/2005
PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA IMPIANTI ELETTRICI DI EMERGENZA ED ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI
SETTORE GESTIONE URBANA E TERRITORIALE
Ufficio Lavori Pubblici




Stazione Appaltante: Comune di Casale Monferrato (indirizzo in intestazione)

Procedura prescelta: Procedura negoziata previa gara ufficiosa ex R.D.23 maggio 1924, n. 827 “Regolamento per l’amministrazione del patrimonio e della contabilità generale dello Stato”.

Luogo di esecuzione: Comune di Casale Monferrato

Tipologia, entità e durata del servizio:
Servizio di assistenza impianti elettrici di emergenza ed antincendio edifici comunali.

Durata: anni 5 - (periodo 2005/2010)
Importo netto del servizio: riferito all’intero periodo: € 67.380,00 (Iva esclusa)

Oggetto e modalità di esecuzione del servizio: Verifica funzionalità di tutti i presidi elettrici di emergenza e antincendio con periodicità semestrale con relativa annotazione scritta su apposito registro nonché dichiarazione di conformità L.46/90 attestante controllo avvenuto con esito positivo (come da Foglio Condizioni).

Termine ultimo di ricevimento istanze di partecipazione: 25 novembre 2005 (in carta libera all’indirizzo in intestazione)

Cauzioni: provvisoria e definitiva

Finanziamento: mezzi ordinari di Bilancio

Soggetti ammessi: Ditte specializzate in possesso dei requisiti di legge e di abilitazione alla manutenzione impianti art.1 lettera g).L.46/90.

Casale Monferrato 14.11.2005

IL DIRIGENTE SETTORE G.U.T.
Ing.Luigi Deandrea
F.to Luigi DEANDREA


Il responsabile del procedimento
P.I. Fabrizio Rossi
F.to Fabrizio ROSSI