SABATO 22 OTTOBRE A CASALE 21/10/2005
“ IN CERCA DI GUSTO”, MERCATINO DEI PRODOTTI TIPICI REGIONALI.
Tre appuntamenti con i prodotti tipici delle diverse regioni italiane a Casale Monferrato, in piazza Mazzini, il 22 ottobre, il 26 novembre e il 24 dicembre dalle ore 8,30. alle ore 19. L’Assessorato alle attività economiche ha infatti aderito al circuito provinciale delle manifestazioni denominate “In cerca di gusto”, organizzato dalla società “In &out” , che prevede la presenza di espositori di prodotti tipici di varie regioni, selezionati con particolare attenzione alla qualità ed alla tradizione dei territori di riferimento.
“ L’Amministrazione ha aderito con sollecitudine alle richieste delle Associazioni di categoria e di numerosi operatori del settore al fine di proseguire le iniziative volte ad incentivare la promozione turistico-commerciale della città in aggiunta alle manifestazioni di settore già esistenti- dichiara l’Assessore Enrico Scoccati- Questo appuntamento ha già ricevuto grandi consensi in altre località dove è stata presentata e fa parte di un circuito provinciale al quale hanno aderito anche le città di Ovada e Novi, che propongono il mercatino in altre date rispetto a Casale. La società “In &Out”, organizzatrice dell’evento, è inoltre molto qualificata nel settore ed opera da tempo sul nostro territorio in attività di animazione e cura di eventi mirati alla valorizzazione dei centri storici delle città. Mi auguro che “In cerca di gusto” possa essere una buona occasione per scegliere Casale come meta per un sabato vissuto nella giusta atmosfera di curiosità e interesse.”