INCONTRI JUNIOR BASKET 26/9/2005
Primo appuntamento per la Junior Basket in Legadue: modifiche a sosta e circolazione.
Il Comando di Polizia Municipale della città di Casale Monferrato, su espressa richiesta pervenuta dalla Questura di Alessandria, in vista di tutte le partite del campionato di basket di Legadue che avrà inizio domenica 2 ottobre 2005 presso il PalaFerraris, dovrà adottare una serie di prescrizioni, inizialmente limitate alla sosta all’interno del parcheggio del palazzetto dello sport e nella finitima via Visconti, mirate a salvaguardare l’incolumità e la sicurezza pubblica: in particolare si provvederà a far osservare il rispetto della segnaletica già esistente mediante la rimozione forzata di tutti i veicoli in sosta al di fuori degli appositi spazi tracciati. Si disporrà altresì la rimozione forzata di tutti i veicoli in sosta lungo la via Visconti.
L’area ritenuta dal Comando Polizia Municipale più idonea per la sosta dei veicoli al seguito dei tifosi, in alternativa a quella del palazzetto, è stata individuata nel p.le Aldo Moro (parcheggio Coop).
In occasione degli incontri più a rischio, sempre su disposizione della Questura di Alessandria, si attueranno ulteriori provvedimenti restrittivi in ordine alla circolazione ed alla sosta.
Si rammenta inoltre che, in conformità alle disposizioni di legge, è previsto il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche negli esercizi pubblici siti all’interno e all’esterno del Palazzetto nelle due ore prima e fino a due ore dopo lo svolgimento dell’incontro.