Appuntamenti in città: 14/9/2005
infopoint del Comune nei negozi di Casale Monferrato
Un’iniziativa per informare i Casalesi:sulle più importanti iniziative in programma in città.
Da metà settembre, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Casale Monferrato realizza periodicamente il foglio informativo “Appuntamenti in città”, realizzato grazie alla collaborazione con la sezione di Grafica dell’Istituto “Leardi” e interamente dedicato alle iniziative in programma a Casale per quanto riguarda il tempo libero in tutti i suoi possibili aspetti (cultura, sport, manifestazioni, concerti, mostre, conferenze….).
Al fine di assicurare a questo interessante ed utile pieghevole una diffusione quanto più possibile capillare ed organizzata, in unione con altro materiale informativo edito dal Comune casalese, l’URP ha deciso di predisporre un “circuito” di distribuzione presso diversi esercizi pubblici (bar, alberghi, ristoranti e negozi) e presso i più importanti uffici pubblici (ASL, Uffici Postali, Sedi delle Circoscrizioni cittadine).
Nei giorni scorsi è stato presentato il contenitore porta-depliant, appositamente realizzato, con la dicitura “Il Comune informa”, un pratico infopoint di dimensioni contenute che può essere sistemato in bella vista sui banconi delle attività contattate, che in effetti hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa e alla primissima distribuzione in città del contenitore.
“Questa importante iniziativa – dichiara l’Assessore Riccardo Revello responsabile della Comunicazione al Cittadino - coinvolge in modo efficace e diretto gli esercenti e i clienti delle attività economiche in quel processo di comunicazione ed informazione attenta che costituisce uno dei tratti distintivi dell’attività di un Comune e della più ampia partecipazione di tutti i cittadini alla vita culturale del proprio territorio”.

Info: URP del Comune di Casale Monferrato
urp@comune.casale-monferrato.al.it