RIUNIONE CON IL PREFETTO PER IL COMITATO EURO 18/10/2001
il Comitato Provinciale Euro ha individuato i Comuni capi-area delle zone territoriali più rilevanti della Provincia come punti guida Euro e referenti per tutte le altre Amministrazioni locali.

A tale proposito venerdì 26 ottobre 2001 alle ore 10.00 presso il Comune di Casale Monferrato - Sala Consiglio, si terrà una riunione fuori sede del Comitato Provinciale, presieduta dal Prefetto di Alessandria, al fine di intensificare le iniziative in tema di Euro.

Alla riunione parteciperanno rappresentanti delle Associazioni di categoria, delle banche, della scuola, delle imprese del Comprensorio Casalese, al fine di procedere ad un esame congiunto delle problematiche emergenti ed iniziative da intraprendere in vista dell’approssimarsi dell’adozione della moneta unica

L'Ufficio Stampa
Alberto Angelino