Biblioteca:ultimo appuntamento con le letture serali 25/7/2005
Si concluderà giovedì 28 luglio, alle ore 21,30, nel cortile della Biblioteca Civica di Casale Monferrato, il ciclo di letture “A Sud di nessun Nord- Letterature del Sud del mondo”, che ha riscosso un lusinghiero apprezzamento da parte del pubblico.
Franca Rosso Chioso interpreterà poesie di autori dei diversi Continenti, quali Nazim Hikmet, Octavio Paz, Armando Uribe, Albert Vendt...
La rassegna è curata dagli “Amici della Biblioteca” e dalla “Bottega del Mondo Cooperativa Equazione”, con il patrocinio della Provincia di Alessandria e del Comune di Casale Monferrato. Nell’ultimo incontro di giovedì 28 luglio la lettura delle poesie dal Sud del mondo sarà accompagnata dalle musiche della band rock “I Lanuit”.
Info: 0142.452055 e 0142.77255.