Continuano gli appuntamenti“: A Sud di nessun Nord 11/7/2005
in Biblioteca a Casale
Continuano gli appuntamenti culturali con la letteratura di tutti i Paesi presso la Biblioteca Civica di Casale Monferrato.
Dopo il successo dell’incontro d’apertura, prosegue “A Sud di nessun Nord: Letterature del Sud del mondo”, con la seconda delle quattro serate in calendario, organizzate nei giovedì di luglio dagli “Amici della Biblioteca” e dalla “Bottega del Mondo Cooperativa Equazione”, con il patrocinio della Provincia di Alessandria e del Comune di Casale Monferrato.
L’appuntamento è per giovedì 14 luglio, nel Cortile della Biblioteca Civica in Via Corte d’Appello 12 a Casale, con ingresso libero ed inizio alle ore 21,15: sarà la volta di autori della musica e della letteratura latino-americana, con la lettura di testi a cura, come di consueto, di Franca Rosso Chiosso.
“A Sud di nessun Nord” proseguirà giovedì 21 luglio con gli autori africani, accompagnati da musiche di Elio Lussu e Francesco Ranno alla chitarra e giovedì 28 luglio, con la lettura di poesie dal Sud del mondo e le musiche del gruppo rock I Lanuit.

Info: 0142 – 452055 e 0142 - 77255