SOGGIORNO PER ANZIANI A SAINT VINCENT 7/7/2005
TUTTI SODDISFATTI
L’assessorato ai servizi sociali del Comune di Casale Monferrato ha organizzato anche per quest’anno una serie di soggiorni per anziani in località marine e montane, ai quali hanno partecipato 110 persone. Le mete destinate all’iniziativa sono state Laigueglia (nei mesi di gennaio e di maggio) per la villeggiatura marina e Saint Vincent per la villeggiatura montano-termale.
Il soggiorno nella accogliente cittadina valdostana si è svolto dal 13 al 27 giugno, con l’adesione di una trentina di cittadini casalesi.
Durante il periodo della permanenza a Saint Vincent l’Assessore ai servizi sociali Gianni Crisafulli si è recato a far loro visita. I “villeggianti” hanno dichiarato la loro soddisfazione per l’elevato comfort offerto dall’albergo e per la perfetta organizzazione di tutto il soggiorno.