Comunicati Stampa



Mercatino Italiano 1/6/2005
in via Benvenuto Sangiorgio sabato 4 e domenica 5 giugno a Casale Monferrato

Torna l’appuntamento con i mercatini di qualità, in cui trovare i prodotti tipici e garantiti dell’enogastronomia e di artigianato.
L’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Casale Monferrato organizza, in collaborazione con la JMCONSULT, una nuova edizione del “Mercatino Italiano”, che si terrà sabato 4 e domenica 5 giugno prossimi, in Via Benvenuto Sangiorgio (che verrà dunque chiusa al traffico per permettere lo svolgimento della manifestazione).
Saranno presenti una ventina di operatori, che entrambe le giornate dalle ore 8 alle ore 20 proporranno una vasta scelta di prodotti enogastronomici tipici e di artigianato.
Il Mercatino Italiano sarà occasione per ospitare un appuntamento particolare con il divertimento, con spettacoli di intrattenimento itineranti per entrambe le giornate del Mercatino Italiano.
“Il Mercatino Italiano è un atteso appuntamento per tutti gli appassionati di enogastronomia e artigianato di qualità – dichiara l’Assessore alle Attività Economiche Enrico Scoccati – tutti gli appuntamenti, dall’inizio dell’anno, hanno riscosso un grande successo di pubblico e siamo lieti che questa formula, che coniuga commercio ambulante di qualità e commercio fisso, abbia trovato gli spazi e il successo che merita, anche nell’ottica di valorizzazione del centro storico come sede naturale e cornice più adatta per le attività commerciali”.