Gruppi Rock a Casale: prosegue con successo la rassegna giovanile al Salone Tartara 27/5/2005
Proseguono a Casale Monferrato gli appuntamenti con i musicisti professionisti e dilettanti del mondo del rock.
Dopo il successo di pubblico della scorsa settimana, riprenderà venerdì 3 giugno prossimo “Tartarock”, la rassegna di buona musica rock in compagnia dei gruppi casalesi emergenti: Joule, I Barracuda 69, Nkcells, Killer Clowns, Pigalle Bistrot, Freeline Band, Bug Band, Jet Lag Band, You Feet My Fury, Demis, Starlitude, Bloody Honey, La Nuit, Paranoid and the fish, Irek, Acoustic Hotel.
Organizzata dall’Assessorato alle Manifestazioni e Turismo del Comune di Casale Monferrato, “Tartarock” rientra nella ricca serie di iniziative promosse dall’Amministrazione per valorizzare il patrimonio culturale del territorio casalese e monferrino e per usufruire in maniera adeguata della multifunzionalità del Salone Tartara, all’interno del Mercato Pavia in Piazza Castello.
Dopo l’esibizione di Joule, I Barracuda 69, Nkcells, Killer Clowns, Pigalle Bistrot, Freeline, Bug Band, Jet Lag Band, You Feet My Fury e Demis, venerdì 3 giugno, ore 21 sarà la volta di Starlitude, Bloody Honey e La Nuit, mentre sabato 4 giugno, ore 21 saliranno sul palco del Salone Tartara Paranoid and the fish, Irek e Acoustic Hotel.

Info :manifestazioni@comune.casale-monferrato.al.it

Assessorato Manifestazioni, 0142 - 444273