Tartarock: cinque date per sedici gruppi giovani al Salone Tartara 18/5/2005
Prende il via “Tartarock”, la rassegna dedicata ai musicisti professionisti e dilettanti, con cinque serate di buona musica rock in compagnia di Joule, I Barracuda 69, Nkcells, Killer Clowns, Pigalle Bistrot, Freeline Band, Bug Band, Jet Lag Band, You Feet My Fury, Demis, Starlitude, Bloody Honey, La Nuit, Paranoid and the fish, Irek, Acoustic Hotel.
Organizzata dall’Assessorato alle Manifestazioni e Turismo del Comune di Casale Monferrato, “Tartarock” rientra nella ricca serie di iniziative promosse dall’Amministrazione per valorizzare il patrimonio culturale del territorio casalese e monferrino e per usufruire in maniera adeguata della multifunzionalità del Salone Tartara, all’interno del Mercato Pavia in Piazza Castello.
Questo il calendario delle esibizione delle sedici band:
venerdì 20 maggio, ore 21
Joule