Tartarock: cinque date per i giovani gruppi casalesi al Salone Tartara 11/5/2005
Prendono il via gli appunti con “Tartarock”, la rassegna dedicata ai musicisti professionisti e dilettanti, con cinque serate di buona musica rock in compagnia di Joule, Barracuda 69, Nkcells, KillerClowns, Pigalle, Freeline Band, Bug Band, Jet Lag Band, Your Feet My Fury, Demis, Starlitude, Bloody Honey, La Nuit, Paranoid, Irek, Acoustic Hotel.
Organizzata dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Casale Monferrato, “Tartarock” rientra nella ricca serie di iniziative promosse dall’Amministrazione per valorizzare il patrimonio culturale del territorio casalese e monferrino e per usufruire in maniera adeguata della multifunzionalità del Salone Tartara, all’interno del Mercato Pavia in Piazza Castello.
“Il Tartara è stato concepito come un contenitore adatto ad una molteplicità di eventi e finora ha ospitato numerose manifestazioni teatrali e musicali di livello, che hanno offerto anche ai non professionisti del mondo dello spettacolo l’occasione di confrontarsi con un pubblico d’eccezione – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Riccardo Calvo – i sedici gruppi giovanili hanno partecipato alle riunioni organizzative svoltesi in Comune: abbiamo ritenuto fondamentale, infatti, rispondere all’esigenza di spazi e tempi più volte manifestate dei giovani artisti senza voler imporre nulla dall’alto, ma facendo partecipare i protagonisti a tutte le fasi che hanno portato all’organizzazione di questo evento”.
Questo il calendario delle esibizione delle sedici band, tutte al Salone Tartara.
venerdì 20 maggio, ore 21 Joule
Barracuda 69