Serata al fulmicotone il 25 febbraio all´Indie 25/2/2005
Rock Club di Casale Monferrato (AL), dove si svolgeranno le FINALI dell’AREA

ALESSANDRIA/NOVARA/VERCELLI della XVII edizione di Rock Targato Italia . La manifestazione è considerata da musicisti e giornalisti musicali il più importante appuntamento per gruppi rock e artisti emergenti. Nell’appuntamento di venerdì cinque artisti si affronteranno sul palco del giovane rock club per accedere alle fase Finale della regione Piemonte, prevista per la prossima primavera. Si prevede una bella serata per gli amanti della musica rock italiana, proposta da band emergenti.
Ospiti d´eccezione saranno gli “Audiorama”, gruppo rock milanese vincitore della passata edizione della rassegna. La band milanese, capitanata da Max Felsani, esponente di punta della nuova scena pop urbana, sarà presente in qualità di ospite. Il loro brano "Ad occhi chiusi" è trasmesso su radio Dee Jey e Radio Rai, mentre con il video del brano "Vengo da te", attualmente, gli Audiorama sono in programma su MTV - ALL Music - Rock TV - e TV Moda. Notevole l´impatto della performance musicale di assoluto livello creativo. Con il prossimo anno, il rock Club Indie ha in programma delle collaborazioni con il Comune di Casale per organizzare corsi di musica e rassegne di concerti di giovani band locali.
L’assessore del Comune di Casale Gianni Crisafulli così commenta: “Abbiamo patrocinato questa rassegna musicale per dare modo ai giovani che suonano di avere l’occasione di farsi conoscere. Infatti il circuito di “Rock targato Italia” consentirà alle bands del nostro territorio di esibirsi anche al di fuori dell’ambito della provincia. Continueremo, come Amministrazione, ad avere attenzione alle istanze dei ragazzi che amano la musica come momento di aggregazione e di divertimento,oltre che come crescita culturale.”