Sabato 5 marzo arriva la 90a Milano–Torino: 24/2/2005
Casale modifica la circolazione per il passaggio della corsa
La gara ciclistica internazionale Milano – Torino torna a passare, per la sua 90a edizione da Casale Monferrato, sabato 5 marzo prossimo.
Per consentire il regolare transito dei corridori ciclistici per le vie della città, il Comando della Polizia Municipale di Casale Monferrato rende noto che sabato 5 marzo, verranno disposte alcune misure relative alla viabilità urbana.
La corsa, che partirà da Novate Milanese e terminerà a Torino, giungerà, come nelle passate edizioni, a Terranova intorno alle 13,30 e uscirà da Casale Monferrato zona San Germano intorno alle 14,00.
I corridori che arriveranno da Terranova, si immetteranno in Via Adam per poi proseguire verso il Ponte sul Po, Viale Lungo Po, lungo un tratto di Via XX Settembre, poi un tratto di Corso Manacorda, Via Sant’Anna, un tratto di Via Buozzi, quindi ci sarà una deviazione a destra per un tratto di Viale Marchino, Via Bligny, Corso Valentino, il sottopasso della tangenziale e proseguiranno quindi sulla S.S. 31 per la frazione di San Germano, diretti a Vignale.
Dalle ore 12,30 alle ore 14, 15, con una possibile oscillazione di 30 minuti dovuta a eventuali variazioni della media oraria dei corridori, verrà sospesa temporaneamente la circolazione nei tratti interessati dal percorso della gara e dalle sue intersezioni.
A presidiare tutti gli incroci, al fine di garantire la sicurezza sul percorso, saranno presenti Polizia Municipale, Polizia di Stato, Carabinieri e volontari della Protezione Civile.