Dibattito sull’ARIA PULITA: il Sindaco di Casale Mascarino interviene sull’amianto 3/2/2005
Il Sindaco di Casale Monferrato Paolo Mascarino parteciperà ad “Aria Pulita”, il dibattito in onda su Telecity 7 Gold lunedì 7 febbraio dalle ore 12,10 alle ore 12,30 e dalle ore 13 alle ore 13,30.
Al dibattito televisivo presenzierà anche Bruno Pesce, in rappresentanza del Comitato Vertenza Amianto.
“Si tratterà di un dibattito aperto al pubblico – dichiara il Sindaco Mascarino – su una tematica che costituisce il principale impegno assunto da questa Amministrazione: sarà l’occasione, per chi volesse intervenire, di confrontarsi su quanto è stato fatto per la bonifica e sullo stato attuale del complesso procedimento che vede la giustizia italiana impegnata per ottenere i giusti risarcimenti dall’Eternit e da tutti i responsabili del tributo di centinaia di decessi per mesotelioma che il nostro territorio continua a pagare”.