Permessi ZTL 25/1/2005
domande di rinnovo per i residenti.
Il prossimo 5 febbraio scadranno di validità i permessi, validi per l’accesso e la sosta all’interno della Zona a Traffico Limitato dei veicoli, rilasciati a favore dei residenti (bollino-fustellato rosso).
Gli aventi diritto possono presentare domanda di rinnovo, utilizzando la modulistica predisposta, presso gli Uffici del Comando Polizia Municipale di via F. Cane 37 durante l’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì con orario 9,00 – 13,00 il martedì anche dalle 15,00 alle 18,00) o presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Il modello per la presentazione dell’istanza è anche disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di via Mameli 21 o scaricabile dal sito del Comune www.comune.casale-monferrato.al.it