PALAZZETTO INCONTRO CON I GESTORI 12/9/2001
Il Palazzetto dello sport Paolo Ferraris cambia gestione e Il Sindaco di Casale Monferrato Paolo Mascarino e l’assessore allo sport Gianni Crisafulli hanno voluto incontrare nella giornata di mercoledì 12 settembre i gestori uscenti e quelli nuovi per fare il punto sulla situazione del polo sportivo.

“Abbiamo voluto ringraziare la Federgest che ha gestito il palazzetto dalla sua creazione, - commenta l’assessore Crisafulli - giudico molto positivo e professionale il loro operato, ancor più se si pensa che l’operazione era per Casale era assolutamente inedita e bisognava quindi costruire anche i rapporti con le società e proporre sul mercato un complesso completamente nuovo. Il loro apporto è stato fondamentale per dimostrare che la struttura, se ben gestita, è una importante attrattiva, non solo per la realtà locale e per di più si presta ad un impiego a 360 gradi”.

Alla Casale Sport, che subentra nell’attività, faccio i migliori auguri. Gli affidiamo un impianto ben rodato per il quale l’amministrazione sta programmando importanti eventi sportivi a carattere nazionale. Ma soprattutto dobbiamo guardare al futuro in cui il Palazzetto intende diventare il centro di un importante polo sportivo, che comincerà proprio dal valorizzare la tensostruttura al suo fianco.

L’ Ufficio Stampa

Alberto Angelino