I dipendenti comunali commemorano le vittime del maremoto 5/1/2005
I dipendenti del Comune di Casale Monferrato aderiscono alla commemorazione delle vittime del maremoto del 26 dicembre scorso in Asia, indetta per domani alle ore 12. L’invito è pervenuto al Sindaco tramite un messaggio inoltrato dalla Prefettura di Alessandria, che ricorda come “in memoria delle vittime dell’immane tragedia che ha travolto il sud-est asiatico ed in segno di solidarietà con le popolazioni colpite, la Presidenza del Consiglio dei Ministri abbia disposto, in contemporanea con gli altri Paesi Europei, il lutto nazionale con l’esposizione delle bandiere italiana ed europea a mezz’asta per l’intera giornata di mercoledì 5 gennaio. La Presidenza ha inoltre disposto tre minuti di silenzio e raccoglimento negli uffici pubblici alle ore 12.”