Comunicati Stampa



TASSA RIFIUTI 21/12/2004
denucia delle variazioni entro il 20 gennaio 2005
Si ricorda che coloro che occupano o detengono i locali od aree scoperte a qualsiasi uso adibiti devono presentare entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.
La denuncia ha effetto anche per gli anni successivi qualora le condizioni di tassabilità siano rimaste invariate.
L'utente è anche tenuto a denunciare nello stesso termine ogni variazione relativa ai locali ed aree alla loro superficie e destinazione che comporti un maggior ammontare della tassa o comunque influisca sull'applicazione e riscossione del tributo in relazione ai dati da indicare nella denuncia.
Si ricorda inoltre che entro lo stesso termine deve essere presentata l'eventuale richiesta di tariffa agevolata per abitazioni con unico occupante o per uso stagionale.
Anche quest'ultima domanda è da presentarsi solo nei casi in cui siano variate le condizioni rispetto al 2004. La modulistica (denunce, cessazioni, variazioni, riduzioni singoli, ecc.) è in distribuzione gratuita presso l'ufficio tributi o l'ufficio relazioni al pubblico.
Per ulteriori chiarimenti è possibile consultare il regolamento e le tariffe utilizzando la ricerca alfabetica per "tarsu-regolamento-tariffe" su questo stesso sito.
TEL: 0142/444276
e-mail: tributi@comune.casale-monferrato.al.it