Chiusura uffici comunali di Casale Monferrato per le prossime festività natalizie 20/12/2004
Il Comune di Casale Monferrato ha comunicato i giorni di chiusura degli Uffici e dei Servizi in occasione delle prossime festività natalizie.
Nelle mattine di venerdì 31 dicembre 2004 e venerdì 7 gennaio 2005 gli Uffici comunali rimarranno chiusi, con l’eccezione dell’Anagrafe, dello Stato Civile, dell’URP, del Chiosco in Piazza Castello e della Polizia Municipale (che saranno regolarmente in attività).
Nei pomeriggi di venerdì 31 dicembre e venerdì 7 gennaio resteranno aperti solamente il Chiosco e la Polizia Municipale. Si precisa che la Biblioteca Civica funzionerà regolarmente nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 gennaio 2005
Nelle intere giornate di venerdì 31 dicembre e venerdì 7 gennaio saranno sospese tutte le attività degli operai comunali, con subentro della reperibilità dei medesimi.
Infine, gli uffici di Polizia Municipale rimarranno chiusi nelle sole giornate di sabato 25 dicembre 2004 e di sabato 1° gennaio 2005.