Babbo Natale al Canile: 16/12/2004
domenica 19 dicembre appuntamento a Santa Maria del Tempio per un pomeriggio di festa
Un modo diverso per trascorrere qualche ora delle nostre domeniche all’aria aperta, in compagnia di tanti amici bisognosi di coccole e di spazio per correre.
L’Assessorato alla Tutela dell’Ambiente del Comune di Casale Monferrato organizza per domenica 19 dicembre, dalle ore 14 alle ore 17, “Babbo Natale al Canile!”, presso il canile comunale “Piarda Rossa” in frazione Santa Maria del Tempio (all’ex acquedotto comunale).
Gli operatori del canile offriranno ai presenti panettoni e zucchero filato e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta fra i tanti amici a quattro zampe giovani e meno giovani, da portare a passeggio per farli sgranchire e correre in spensierata libertà.
E chissà che il Natale alle porte non sia l’occasione giusta, per tanti cani ospitati nella struttura, per trovare un nuovo padrone cui donare il proprio affetto.
Info: Ufficio Ambiente 0142 –444311