Appuntamenti con i 'Mercatini Natalizi' 26/11/2004
domenica 28 novembre, in Via Benvenuto San Giorgio e in Piazza della Posta
L’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Casale Monferrato ha predisposto da tempo, infatti, un fitto calendario per offrire a tutti i cittadini la possibilità di trascorrere momenti piacevoli alla ricerca di svago o di un regalo di Natale particolare e il “Mercatino italiano” (che abitualmente si svolge in Piazza Mazzini) costituisce l’occasione ideale.
Domenica 28 novembre, dalle ore 9 alle ore 20, una trentina di espositori e produttori si sistemeranno in Via Benvenuto San Giorgio e in Piazza della Posta nei nove moduli blu e bianchi che gli appassionati del “Mercatino italiano” ben conoscono. Organizzato da JMConsult, il “Mercatino italiano” offrirà una vasta scelta di artigianato e piccola enogastronomia di qualità delle regioni di tutta Italia, cui si uniranno gli espositori di area non italiana ed alcuni negozianti del quartiere, che allestiranno banchi fuori dai loro esercizi.
“Dopo l’apprezzamento generale per il mercatino svoltosi il 21 novembre in zona Corso Valentino, sul piazzale della Coop – dichiara l’Assessore alle Attività Economiche Enrico Scoccati – continuano gli appuntamenti domenicali già programmati dall’Amministrazione per tutto l’autunno e per l’inizio dell’inverno. Riscontriamo molta soddisfazione nei cittadini per il fatto che i mercatini vengano realizzati in zone decentrate della città, coinvolgendo non soltanto le vie del centro storico nelle date di avvicinamento alle celebrazioni del periodo natalizio.