Alpini a Casale 14/10/2004
cambi di viabilità per questo weekend
Il Comando di Polizia Municipale della città di Casale Monferrato, in occasione del settimo raduno del primo raggruppamento degli alpini previsto per sabato 16 e domenica 17 ottobre 2004, rende noto che verranno adottate alcune variazioni della viabilità al fine di garantire il regolare svolgimento delle iniziative.
Nella giornata di sabato 16 ottobre, dal momento della partenza del corteo da Piazza degli Alpini ci sarà il blocco della circolazione in Viale Ottavio Marchino in direzione di Via Bligny.
Il blocco della circolazione continuerà seguendo il percorso del corteo: dopo il transito in tutta Via Bligny, il corteo imboccherà Corso Valentino fino al semaforo di intersezione tra Corso Valentino stesso, Via Buozzi e Via Buzzi.
Non appena il corteo avrà percorso i tratti indicati la circolazione sarà riattivata.
Nella giornata di domenica 17 ottobre verrà adottato fin dal mattino il divieto di sosta con rimozione forzata su tutto il percorso della sfilata, la cui partenza è fissata per le ore 10,30. Le vie bloccate saranno: Viale Ragazzi del ’99 (località Giardini), intersezione di Piazza Vittorio Veneto (l’accesso alla Stazione sarà consentito da Strada Caduti Lager Nazisti), Viale Bistolfi, Via Cavour, Via Roma (dall’intersezione con Via Cavour), tutta Piazza Martiri della Libertà, Corso Manacorda (nella corsia verso Piazza Medaglie D’oro), intersezione di Piazza Medaglie D’oro, via Sella e Via Aporti. Chi si troverà in Piazza San Francesco D’Assisi e nelle vie adiacenti, per uscire con l’auto potrà utilizzare le deviazioni segnalate sul posto dagli agenti del Comando di Polizia Municipale.
È utile, inoltre, ricordare che ci saranno interruzioni in tutte le vie e gli accessi laterali che vanno a interessare il percorso della sfilata.
Considerato l’elevato numero di partecipanti alla sfilata, si ritiene che il corteo occuperà le vie per una durata di tempo considerevole. I divieti di sosta sul percorso verranno segnalati tramite “avvisi di cortesia” e debiti cartelli quarantotto ore prima della manifestazione.
Alpini a Casale: cambi di viabilità per questo weekend