Comunicati Stampa



Migliorerà l’illuminazione pubblica al quartiere Sant’Anna di Casale Monferrato 5/10/2004
Il quartiere Sant’Anna di Casale Monferrato godrà di una migliore illuminazione

La Giunta del Comune di Casale Monferrato ha infatti approvato l’esecuzione del primo e del secondo lotto di lavori riguardanti il rifacimento dell’impianto di illuminazione pubblica del quartiere Sant’Anna.
Il primo lotto di lavori interesserà Via Braccio, Via Tarchetti, Via Garoglio, Via Alighieri, Via Carducci, Via Sosso, Via Foscolo, Via Pascoli e Via Leopardi per una spesa complessiva di 168, 525, 94 Euro mentre i lavori inerenti al secondo lotto comprenderanno Via Pavese, Via Tetrarca, Via Parini, Via Boccaccia, Via Camerana, Via Brofferio e Via della Spada per un ammontare di 105, 513, 90 Euro.
L’esecuzione dei lavori e delle forniture indicati nel progetto definitivo – esecutivo saranno affidati, diretti e collaudati dall’AMC di Casale Monferrato.
“Questo intervento risponde ad un’esigenza che si era ormai fatta indifferibile” - commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Ettore Coppo – “E’ inoltre la conferma che l’attenzione posta dall’Amministrazione alle esigenze di tutto il territorio si rivolge sia alle zone del centro che ai quartieri periferici.”
.