Arriva la corsa ciclistica Milano – Torino a Casale 4/10/2004
mercoledì 13 ottobre sospensione temporanea della circolazione.

Il Comando della Polizia Municipale di Casale Monferrato rende noto che mercoledì 13 ottobre 2004, in occasione dell’annuale passaggio per le vie della città della gara ciclistica internazionale Milano - Torino, verranno disposte alcune misure relative alla viabilità urbana al fine di permettere il regolare transito dei corridori.
La corsa, che partirà da Novate Milanese e terminerà a Torino, giungerà a Terranova intorno alle 13,30 e uscirà da Casale Monferrato zona San Germano intorno alle 14,00.
I corridori che arriveranno da Terranova, si immetteranno in Via Adam per poi proseguire verso il Ponte sul Po, Piazza Brigata Casale, Viale Lungo Po, Via XX Settembre, Corso Manacorda, Salita Sant’Anna, Via Buozzi, Viale Marchino, Corso Valentino, il sottopasso della tangenziale e proseguiranno per Vignale intersecando la frazione di San Germano.
Dalle ore 12,30 alle ore 14, 15, con una possibile oscillazione di 30 minuti dovuta a eventuali variazioni della media oraria dei corridori, verrà sospesa temporaneamente la circolazione nei tratti interessati dal percorso della gara e dalle sue intersezioni.
A presidiare tutti gli incroci, al fine di regolare il traffico, sarà presente la Polizia Municipale coadiuvata dalla Polizia di Stato, dai Carabinieri e dai volontari della Protezione Civile.