Il Sindaco di Casale Paolo Mascarino 22/9/2004
convoca un incontro con i partiti di maggioranza.
Il sindaco di Casale Paolo Mascarino , nell’intento di giungere al più presto alla definizione di una Giunta organica che rappresenti tutte le forze che hanno vinto le elezioni il 27 giugno, ha convocato una riunione con tutti i partiti della maggioranza per il giorno 24 settembre alle ore 17, a palazzo comunale.
“L’incontro nasce dall’auspicio di giungere al più presto alla ricomposizione completa dei rappresentanti della coalizione nella squadra di governo della città – dichiara Paolo Mascarino- La ricerca di una volontà condivisa sul programma di lavoro è sempre stata in queste settimane la mia prima preoccupazione e confido nella piena disponibilità di tutti per raggiungere l’accordo che possa far decollare tutti i progetti compresi nel programma presentato ai cittadini.”