Corsi Nuoto 9/9/2004
Apertura il 6 settembre delle iscrizioni ai corsi di nuoto del Comune di Casale
Ripartiranno a fine settembre i corsi di nuoto alla piscina comunale di Via Verdi.
L’Assessorato allo Sport del Comune di Casale Monferrato comunica che apriranno lunedì 6 settembre prossimo le iscrizioni ai corsi di nuoto per bambini ed adulti, ospitati anche quest’anno dalla struttura della Scuola Media Dante in Via Verdi.
Sarà possibile partecipare ai corsi di nuoto con diversi livelli di preparazione, a lezioni di acqua gym ed è prevista la possibilità di praticare nuoto libero (con diverse possibilità di orario).
I corsi saranno tenuti da personale in possesso di brevetto F.I.N. e avranno al durata di circa 15 settimane ciascuno:
Ø dal 29 settembre 2004 al 29 gennaio 2005
(con interruzione dal 23 dicembre all’8 gennaio)
Ø dal 7 febbraio 2005 al 28 maggio 2005
(con interruzione dal 28 marzo al 2 aprile)
“Come ogni anno il Comune ha fatto in modo di offrire una vasta scelta agli amanti del nuoto, che a Casale sono molto numerosi – dichiara l’Assessore allo Sport Gianni Crisafulli – e ognuno potrà trovare l’orario più adeguato per praticare questo sport salutare. Quanto prima sarà a disposizione della cittadinanza il centro natatorio polifunzionale, il cui completamento contribuirà in maniera decisiva a soddisfare le aspettative degli sportivi casalesi, diventando anche un modo piacevole di vivere insieme la città”.

Info: Ufficio Sport del Comune di Casale, 0142 – 444273

Allegati: