“CENTO POSTI TRA I FILARI” 31/7/2001
Cento Posti tra i filari: si chiama così l’iniziativa dell’ L’Assessorato al Lavoro del Comune di Casale Monferrato che offre la possibilità di lavorare in regola presso le aziende vitivinicole del Monferrato in occasione della prossima vendemmia. Il C.I.L.O. (Centro di Iniziativa Locale per l’Occupazione) posti di lavoro per la vendemmia 2001 ha già avviato i necessari contatti con le Associazioni degli Agricoltori e con le ditte interessate.

Chi vuole partecipare dovrà essere muniti di libretto di lavoro e di regolare iscrizione al Centro per l’Impiego (ex Ufficio di Collocamento) e poi naturalmente contattare il Servizio C.I.L.O. – Via Balbo, 41 – 15033 - Casale Monferrato (AL) – tel. 0142/444.340 – fax 0142/478.176 – e-mail: cilo@comune.casale-monferrato.al.it - per fornire il proprio nominativo ed essere successivamente segnalati alle aziende interessate.

Visto il successo dello scorso anno i posti disponibili sono stati aumentati

L’ufficio Stampa

Alberto Angelino