DAL 2 AGOSTO L’ANTICIPO PER I DANNI ALLUVIONALI 25/7/2001
Dal ministero sono arrivati gli acconti del 40% sui danni per l'alluvione
In data 25 luglio 2001 sono stati accreditati presso la Tesoreria del Comune di Casale Monferrato i fondi per l’anticipo del 40% dei rimborsi danni alluvionali.

Tutti gli interessati verranno informati entro il 31 luglio, con lettera, circa le modalità di riscossione dell’anticipo che sono state studiate in modo da agevolare al massimo i destinatari.

I pagamenti inizieranno a partire da giovedì 2 agosto

Da lunedì 30 luglio, per gli aventi diritto, inizieranno invece i pagamenti dei contributi forfetari di L.300.000 a carico del Comune.

Commenta il Sindaco Paolo Mascarino: “Insieme ai lavori di messa in sicurezza, che stanno partendo, anche questo è un risultato che premia il lavoro dell’Amministrazione del comitato dei Comuni e delle Province alluvionate e dei Comitati cittadini – siamo riusciti ad operare per far rispettare i tempi e continueremo su questa strada finché non avremo la certezza che i nostri cittadini possano condurre una vita tranquilla come prima dell’alluvione”.

L’ Ufficio Stampa

Alberto Angelino