I SINDACI ALLUVIONATI DAL MINISTRO LUNARDI 26/7/2001

Il Ministro delle infrastrutture Pietro Lunardi ha accettato di incontrare una delegazione del comitato di Coordinamento dei Sindaci dei Comuni alluvionati. Sono state così soddisfatte le richieste che erano state avanzate nelle scorse settimane dal comitato per un colloquio con lo scopo fornire al neo ministro un quadro più preciso della situazione nelle zone colpite dalla calamità nell'ottobre 2000, anche se il comitato ribadirà l'invito affinchè Lunardi visiti personalmente i Comuni alluvionati.
All'appuntamento è fissato al Ministero di Roma per martedì 31 luglio alle ore 11, interverranno il Sindaco di Casale Monferrato Paolo Mascarino, Il Sindaco di Balzola Francesco Bonafè, il Sindaco di Trino Alessandro Serra e il vicesindaco di Morano Enzo Piccaluga. Saranno presenti i parlamentari dei collegi dei comuni interessati.

L'Ufficio Stampa
Alberto Angelino