Anziani da Casale a Saint Vincent: aprono a maggio le iscrizioni 20/4/2004

Si apriranno lunedì 3 maggio prossimo le iscrizioni al turno montano termale dei soggiorni per anziani organizzati dal Comune di Casale Monferrato, Ufficio Servizi Sociali.
Il turno si terrà presso l’Hotel Leon d’Oro di Saint Vincent da domenica 13 giugno a domenica 27 giugno: i partecipanti saranno alloggiati in camere doppie dotate di servizi e TV.
L’iniziativa riguarda tutti gli anziani ultrasessantenni.
Per avere ulteriori informazioni sul soggiorno montano e per iscriversi, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, in Via Mameli 14, piano terra, 0142 – 444320.
I posti saranno assegnati ad esaurimento e le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente giovedì 20 maggio.
La partenza per il soggiorno avverrà nella tarda mattinata di domenica 13 giugno, in modo da consentire a tutti i partecipanti la partecipazione alla tornata elettorale.