Il Comune di Casale Monferrato premia i suoi ex Dipendenti ora in pensione 20/4/2004
L’Amministrazione di Casale Monferrato premia i suoi ex Dipendenti.
Si terrà infatti sabato 24 aprile prossimo alle ore 10,30 nel Salone del Consiglio Comunale di Palazzo San Giorgio a Casale Monferrato la cerimonia di consegna degli attestati i Dipendenti comunali che hanno cessato il loro servizio, andando in quiescenza nel periodo compreso fra il 2000 ed il 1° aprile 2004.
La cerimonia vedrà la partecipazione delle Autorità comunali e sarà occasione per ricordare con un riconoscimento ad memoriam i dipendenti deceduti in servizio attivo nel medesimo periodo.
Sarà il Sindaco Paolo Mascarino a premiare diciotto pensionati del Comune, due ex dipendenti passati a Cosmo, due ex dipendenti ora passati all’A.M.C. e quattro dipendenti mancati mentre erano ancora in servizio attivo.
Questi i nomi dei premiati che di persona sabato 24 aprile riceveranno un segno tangibile di ringraziamento da parte del Comune, con gli anni di anzianità e gli ex uffici dove hanno prestato servizio indicati fra parentesi: Piero Bellingeri (26 anni di anzianità, ufficio Aree Verdi), Guido Gozzi (27 anni, Biblioteca), Giovanni Mombello (37 anni, G.U.T., con medaglia d’oro), Giovanni Roncaroli (31 anni, Manutenzione), Lorenzo Lupano (27 anni, Servizio Disabili), Alessandro Capelletto (29 anni, Polizia Municipale), Giorgio Barbano (32 anni, Manutenzione), Martino Pentassuglia (33 anni, Elettorale), Enza Topi (39 anni, G.U.T., con medaglia d’oro), Ines Guarato (18 anni, Biblioteca), Giorgio Marianini (21 anni, Farmacia), Gabriella Novarese (27 anni, Direzione Generale), Carla Corino (25 anni, Protocollo), Carletto Faè (20 anni, Ufficio Messi), Angelo Serramondi (30 anni, Attività Economiche), Renzo Porcari (27 anni, Aree Verdi), Adriana Boano (21 anni, Polizia Municipale) e alla memoria di Maria Stella Rozzante (14 anni, Comunità Alloggio, con medaglia d’argento).
Fra i dipendenti deceduti in servizio saranno premiati ad memoriam: Francesco Sassone (16 anni, Uscieri), Gino Mauro (19 anni, Servizio Socio-Assistenziale), Enrico Malavasi (25 anni, CESOR) e Silvio Zorzan (25 anni, Ufficio Sport).
E ancora, fra i pensionati Luigi Cacciatori (16 anni di anzianità presso il Comune) e Giancarlo Bergamini (31 anni), entrambi ex dipendenti del Servizio Nettezza urbana passati dal 2001 al C.S.R. ora COSMO s.p.a. e Francesco Ottone (30 anni di anzianità in Comune) e Giuseppe Musso (7 anni) entrambi ex dipendenti del Servizio ex Illuminazione Pubblica passati dalla fine del 2000 all’A.M.C.
Ai ventuno ex dipendenti ora in pensione premiati in Comune sabato 24 aprile le migliori congratulazioni ed un ringraziamento per la loro opera di tutta una vita, cui si affianca un grato ricordo nei confronti dei cinque dipendenti defunti.