DELEGAZIONE MAROCCHINA IN VISITA A CASALE 10/7/2001
Una importante delegazione del Marocco sarà ricevuta in Municipio sabato 14 luglio alle ore 11,30 dal Sindaco di Casale Monferrato Paolo Mascarino. L’incontro è stato fissato dalla Provincia e dal Comune di Alessandria e promosso dall’ICS, Istituto per la Cooperazione allo Sviluppo, nell'ambito dell'attività di supporto alla internazionalizzazione del sistema imprenditoriale.

Gli ospiti provengono dalla regione di Rabat-Salé-Zemmour-Zaer una delle più attive in Marocco, e interessata da un rapido processo di industrializzazione che vede la partecipazione di numerose ed importanti imprese internazionali. Il loro viaggio nel Piemonte è cominciato martedì 10 luglio e toccherà numerosi comuni ed aziende. Sabato si sposteranno nel Valenzano e nel Monferrato e dopo essere stati ricevuti in Comune è in programma un educational a cura di "Terranostra": pranzo e visita ad alcune note aziende agrituristiche e festa serale a Vignale a cura della Società Consortile "Mondo"

La delegazione è composta da

M. Abdelkebir BERKIA: Presidente del Consiglio Regionale

M. Mustapha NOUHI: Vice-Presidente