IL PUNTO ENEL A CASALE E' GIA' APERTO 12/7/2001
Come aveva annunciato l'Enel ha aperto un punto gestito da privati, in luogo degli uffici chiusi in un programma di ristrutturazione generale
Come è noto la chiusura degli uffici ENEL di Casale è avvenuta a seguito di un piano di riorganizzazione dei servizi dell’Ente su scala Nazionale. L’ENEL peraltro aveva comunicato che la propria rete di vendita/assistenza sarebbe stata affidata in francising a privati e che Casale sarebbe stata sicuramente coperta.

Così è stato e ieri è pervenuta in Comune la comunicazione che il nuovo ‘punto’ Enel è aperto a Casale in via Paleologi n. 59.

Il Punto servirà come ufficio commerciale per nuovi contratti, trasferimento utenze, letture contatori e manutenzione per utenze domestiche fino a 6 kw. Da settembre il servizio potrà stipulare anche i contratti commerciali fino a 10 kw.

Il servizio è in funzione da venerdì 13 luglio e fino alla fine del mese osserverà i seguenti orari: da lunedì al venerdì 9,30/12,30 – 15.00/17,00 Ad agosto l’orario si estenderà dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30.

L’ Ufficio Stampa

Alberto Angelino