Via Saffi e le nuove luci della Torre Civica a Casale Monferrato 11/3/2004
Il Comune di Casale Monferrato rende noto che in occasione della cerimonia di inaugurazione della nuova illuminazione della Torre Civica, Via Saffi sabato 13 marzo prossimo resterà chiusa al traffico dalle ore 18 alle ore 19,30, ovvero sino al termine della cerimonia.
Sono interessati dall’interruzione della circolazione anche i residenti nella ZTL delle immediate vicinanze del monumento e i mezzi pubblici dell’AMC (che ha già predisposto percorsi alternativi per le linee coinvolte).
L’Amministrazione si augura che il temporaneo disagio non rechi eccessivo disturbo ai residenti e a quanti abbiano bisogno di transitare fra le 18 e le 19,30 di sabato prossimo in Via Saffi, con la certezza che i cittadini di Casale Monferrato ne approfitteranno di buon grado per partecipare ad un momento di valorizzazione artistica di uno dei simboli storici del patrimonio cittadino.