Servizio notturno della Polizia Municipale durante la fiera di S. Giuseppe. 11/3/2004
In occasione dell’ apertura della tradizionale Fiera di S. Giuseppe riprenderà, nel fine settimana, il servizio notturno di controllo e prevenzione nella città da parte degli agenti della Polizia Municipale.
L’attività dei Vigili si svolgerà dalle 21 all’ una di notte e l’iniziativa si è resa necessaria in considerazione del previsto maggiore afflusso di persone e di vetture in città.
Verrà controllata anche la Zona a Traffico Limitato, dalla quale giungono frequentemente segnalazioni che indicano come venga sempre meno rispettata la segnaletica di divieto di sosta da parte dei residenti e di automobilisti in genere.
“Il divieto di sosta, in queste aree, è dalle ore 0 alle 24, cioè senza interruzioni nel corso di ogni giornata e riguarda via Saffi, piazza Mazzini e via Roma – dichiara l’assessore Enrico Scoccati – Mi preme inoltre ricordare che il divieto vale per tutti, anche per i residenti. Per questo motivo desidero avvisare i cittadini che saranno controllate anche le suddette zone e che, per non incorrere in spiacevoli conseguenze, è necessaria , da parte di tutti, la massima attenzione per la segnaletica di divieto di sosta e di ingresso nella ZTL.
Ricordo, inoltre, a chi arriva in città e viene a visitarci per la Fiera, i parcheggi indicati dall’Amministrazione, che godono del collegamento gratuito con i bus navetta. Grazie alla collaborazione di tutti, non ci sarà alcun motivo di discussione.”