Corsi di salvataggio a Casale 9/3/2004
Un’opportunità per diventare professionisti del salvataggio.
La Sezione di Alessandria della “Società Nazionale di Salvamento” organizza, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Casale Monferrato, corsi professionali per Bagnini di Salvataggio, per l’ottenimento di un brevetto riconosciuto da tutti i paesi della Comunità Europea.
Possono partecipare ai corsi ambosessi di età compresa fra i sedici e i cinquantacinque anni: il corso comprenderà una parte teorica ed una pratica, effettuata quest’ultima negli impianti comunali estivi con modalità organizzative che verranno fissate in seguito.
L’Assessorato allo Sport ha concesso alla Società di Salvamento la possibilità di utilizzare gratuitamente la vasca della Scuola Media Dante per le selezioni degli aspiranti ai corsi di bagnino di salvataggio, selezioni che si terranno in due date da stabilirsi.

Info: 347 – 2387164
sez.alessandria@salvamento.it