Casale prepara il progetto per il parcheggio in Via Parodi 3/3/2004
Presto sarà a disposizione dei cittadini il parcheggio alberato nell’area della Buzzi Unicem.
La Giunta Comunale di Casale Monferrato ha infatti approvato il progetto preliminare dei lavori di realizzazione del nuovo parcheggio alberato nell’area con accesso su via Parodi, area ceduta gratuitamente alcuni anni fa all’Amministrazione Comunale da parte della Società Buzzi Unicem.
L’importo complessivo dei lavori ammonterà a 200.000 € e vedrà la realizzazione di un parcheggio in autobloccanti che offrirà ombra nella stagione estiva ed andrà ad aumentare la quota del verde cittadino.
“Procederemo alla realizzazione di un parcheggio per circa 60 posti auto in una zona centrale – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Ettore Coppo - rendendo ancora più facile l’accessibilità a tutti gli esercizi del centro storico, che è il centro commerciale naturale di Casale. nello stesso andremo a completare l’urbanizzazione che ha come riferimento il Centro Direzionale dell’azienda Buzzi, prospiciente all’area che verrà sistemata a parcheggio”.