UN NUOVO LOGO PER L’OCCUPAZIONE 6/7/2001
Il CILO di Casale Monferrato diventa CESOR: Centro Sviluppo Occupazione Ricerca. Stesse finalità del CILO e stessa operatività, ma cambiano i partner (con il deciso contributo della Provincia) e migliora ulteriormente la competitività nella ricerca del mercato del lavoro di questo organismo che ogni anno mette in relazione migliaia di persone in cerca di impiego con potenziali datori di lavoro e realizza notevoli progetti di formazione .

Cambiando nome occorre rifare il logo, e così nello spirito questa istituzione si è pensato di trasformare questa semplice necessità in un’altra esperienza di lavoro per i giovani attraverso un concorso pubblico.

Si tratta di un ‘concorso di idee’ aperto ai grafici pubblicitari di età inferiore a 35 anni residenti a Casale. Al vincitore andrà un premio forfetario di L.2.500.000 (euro 1291,14).

Gli elaborati, accompagnati da un breve curriculum professionale dell’autore, dovranno essere consegnati, in busta chiusa, recante la dicitura “Concorso di Idee logo CESOR (ex CILO)’ presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Casale Monferrato, entro e non oltre le ore 12 del giorno 13 agosto 2001. In caso di spedizione con lettera raccomandata A.R farà fede il timbro postale

“Ci sembrava giusto che il logo CESOR fosse deciso dai giovani casalesi – commenta l’assessore al lavoro Gianni Crisafulli – i ragazzi che hanno avviato la professione di grafico a Casale sono tanti e bravi. Alcuni collaborano anche già con il Comune, sono sicuro che aderiranno in molti”.

Per informazioni il numero del CESOR è 0142 444340.