Mascarino chiede una proroga per gli alluvionati 3/12/2003
Una proroga per quanti hanno subito l’alluvione dell’ottobre di tre anni fa.
Il Sindaco di Casale Monferrato Paolo Mascarino ha scritto a Caterina Ferrero, Assessore Regionale alla Difesa del Suolo, Lavori Pubblici e Protezione Civile chiedendo una proroga del termine di fine lavori e di presentazione fatture in relazione agli eventi alluvionali dell’ottobre 2000.
Nella lettera inviata martedì scorso all’Assessore Regionale si legge:
a nome del Comitato di Coordinamento Permanente dei Sindaci dei Comuni Alluvionati, si segnala che 750 pratiche alluvione per danni agli immobili ad uso abitativo presentate presso il Comune di Trino, 160 presso il Comune di Balzola, 400 presso il Comune di Casale Monferrato e 200 presso il Comune di Morano sul Po non sono state ancora chiuse dai cittadini interessati, per varie cause e difficoltà.
Per tale motivo si richiede una proroga della data ultimativa di termine lavori e presentazione fatture al 31/03/2004.