Il Comune di Casale rinnova la convenzione del pedaggio per autostrada 29/10/2003
Il Comune di Casale Monferrato ha rinnovato fino al 30 giugno 2004 la convenzione con la Società Autostrade, stipulata per i lavori sul ponte.
L’Assessore Carlo Baviera ha reso noto a nome dell’Amministrazione la proroga delle agevolazioni ai residenti casalesi in merito al transito sul tratto dell’autostrada A26 compreso fra i caselli di Casale Sud e Casale Nord.
Il Comune di Casale era giunto, dopo lunga trattativa, alla stipula di una convenzione con la Società Autostrade lo scorso anno, per rispondere alle esigenze dei residenti nel territorio comunale per i disagi causati dai lavori di prolungamento del ponte stradale sul fiume Po: l’intervento aveva reso possibile una suddivisone del carico della spesa fra Società Autostrade, Comune e cittadino, con vantaggi consistenti per quanti si trovino a dover entrare in Casale e transitare sul ponte.