Elenco completo

Agosto 2009

Il Comune affronta il problema della derattizzazione 25/8/2009
Disposta una procedura d'intervento avente come obiettivo la risoluzione di questo problema da troppo tempo trascurato.

Rilancio del programma e dei servizi di e-Government 24/8/2009
Il Comune di Casale Monf.to coordinatore e polo di aggregazione con gli altri Comuni del Territorio aderenti al progetto.

Casale: contro scritte e graffiti murali interviene il Comune 21/8/2009
Assessore Sirchia: “una nostra priorità per una città più bella e accogliente per residenti e visitatori”

Si moltiplicano le iniziative presso la Cittadella 19/8/2009

Cosa succede in.... Cittadella 18/8/2009

Lavori Pubblici ' aperti per ferie' per il nuovo Comune 17/8/2009
L'assessore Sirchia in sopraluogo ai cantieri per le verifiche sull'avanzamento delle opere

Numero due ordinanze del Sindaco per la sicurezza dei cittadini 12/8/2009
Lavori urgenti per la sistemazione del torrente Gattola e opere di pronto intervento per la sicurezza della Scuola Media Trevigi.

Realizzazione pista ciclabile 6/8/2009
Proposta dell'Assessore Vito De Luca per la realizzazione della pista ciclabile da Oltreponte alla Zona Industriale (Circonvallazione Ovest)
Visualizza dettagli

Trasferimento Scuola Media Leardi - limitazione della viabilità - assetto idrogeologico 5/8/2009