La Bacheca


Le telecamere di “Unomattina” a Casale 28/2/2003
Un nuovo importante appuntamento televisivo per Casale Monferrato: venerdì 28 febbraio, infatti, una troupe di “Unomattina” sarà in città per registrare un servizio che verrà mandato in onda su Rai Uno nei prossimi giorni.
La redazione ha giudicato interessante la proposta inoltrata dalla Mediacom, ufficio stampa del Comune di Casale Monferrato.
Obiettivo dello “speciale” dedicato alla città di Sant’Evasio sarà la peculiarità del distretto industriale: le aziende del freddo.
Saranno intervistati alcuni imprenditori locali, verranno girate immagini all’interno di aziende leaders e saranno ascoltati gli interventi dell’Assessore Luigi Merlo (relativamente allo Sportello Unico) e dell’Assessore Gianni Crisafulli (relativamente al distretto industriale).
Ancora una volta l’interesse della televisione nazionale si rivolge a Casale, per portare a conoscenza di un vasto pubblico l’attività di un territorio che può vantare una notevole tradizione di industriosità, oltre alle risorse turistiche ed enogastronomiche note a tutti.