La Bacheca


Avviso 11/9/2002
Il Comune di Casale Monferrato intende conferire a Impresa o Società, specializzata operante nel settore della progettazione, ricerca e sviluppo a livello comunitario, nazionale e regionale, l’incarico di consulenza per la progettazione preliminare ed esecutiva in merito: Promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro.
.
La domanda, in bollo, dovrà pervenire presso la sede del Comune di Casale Monferrato in via Mameli 10, entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 settembre anno 2002

Sarà cura dell’Impresa/Società, pena esclusione, presentare:
Elenco delle consulenze svolte negli ultimi cinque anni (1998/2002) in ambito della progettazione, ricerca e sviluppo comunitario e nazionale e in ambito della promozione e realizzazione delle Pari Opportunità. Esperienza maturata nell’ambito del Bando Anno 2001 relativo al Programma Operativo Regionale FSE – Obiettivo 3, 2000-2006 Misura E1 – Linee di intervento 3 e 4.
Curriculum vitae delle persone che dovranno garantire direttamente l’espletamento delle attività richieste.


L’incarico di realizzazione della progettazione preliminare ed esecutiva in merito alle specifiche misure previste nell’intervento, ossia azioni mirate ed intese a migliorare l’accesso e la partecipazione delle donne al mercato del lavoro, sarà valutata dall’ente appaltante Comune di Casale Monferrato e dalla medesima impresa/società.

L’impresa /società dovrà svolgere tutte gli adempimenti richiesti dalla Regione Piemonte al fine di presentare le domande di contributo ed il relativo formulario di candidatura correttamente ed entro i termini stabiliti.
La medesima impresa/società sarà impegnata, qualora la proposta presentata in Regione Piemonte venga approvata ed ammessa al finanziamento, nella progettazione esecutiva, e dovrà pertanto realizzare tutte le attività ed azioni previste in fase di progettazione preliminare.

La busta contenente la domanda dovrà essere sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura e portare l’indicazione del mittente nonché la dicitura “CONTIENE RICHIESTA INCARICO RELATIVO ALLA MISURA E1 – BANDO ANNO 2002”

Un’apposita Commissione esaminerà le domande pervenute ed i relativi documenti che perverranno, al fine di individuare l’impresa/società cui affidare incarico di cui sopra, sulla base dei seguenti criteri:


a) Esperienza specifica, negli ultimi cinque anni in ambito della progettazione, ricerca e sviluppo comunitario e nazionale nell’ambito della promozione e realizzazione delle Pari Opportunità.
- fino a nr. 3 consulenze Punti 20
- fino a nr. 5 consulenze Punti 40
- fino a nr. 10 consulenze Punti 60

b) esperienza specifica in ambito di progettazione preliminare ed esecutiva del Bando Anno 2001 relativo al Programma Operativo Regionale FSE – Obiettivo 3, 2000-2006 Misura E1 – Linee di intervento 3 e 4.
- fino a nr. 3 consulenze Punti 20
- fino a nr. 5 consulenze Punti 40
- fino a nr. 10 consulenze Punti 60

c) Adeguatezza curriculum vitae degli operatori
- fino ad una massimo di Punti 20

RIFERIMENTI NORMATIVI: Regolamento (CE) N. 1784/1999 relativo al Fondo Sociale Europeo UE, Regolamento (CE) N. 1685/2000, Programma Operativo Regionale per l’Obiettivo 3, 2000-2006 della Regione Piemonte approvato con decisione C (2000) 2068 del 21/9/2000, Complemento di Programmazione del POR, approvato con DGR n. 54-5526 del 11/03/02.
Il compenso viene direttamente corrisposto sulla base del Conto Economico di progetto alla Macrovoce “COSTI PER LA PREPARAZIONE” – Voce “PROGETTAZIONE DELL’INTERVENTO”, in relazione all’ammissione al finanziamento della proposta da parte della Regione Piemonte, comprensivo di IVA e di ogni altro onere.