La Bacheca


Rinviato a mercoledì 22 ottobre l'abbattimento della ciminiera al Ronzone: 13/10/2008
previste limitazioni al transito
Si terrà Mercoledì 22 ottobre (e NON, come programmato in un primo momento, mercoledì 15), l’abbattimento della ciminiera al Ronzone.
Dalle ore 13 e sino alle ore 18 del 22 ottobre, infatti, una società specializzata in demolizioni provvederà all’abbattimento della ciminiera dell’ex cementificio Buzzi, sita in Via Oggero, 45.
Restano invariate le conseguenti operazioni di messa in sicurezza dell’area circostante.
L’operazione di demolizione avverrà con l’uso di micro cariche di esplosivo e l’area circostante, per un raggio di 200 metri sarà messa in sicurezza.
Questo comporterà l’allontanamento delle persone e degli animali prima dell’inizio delle operazioni e anche la viabilità subirà inevitabilmente delle interruzioni, con la predisposizione di un tassativo Divieto di circolazione a tutti i veicoli a far data nel giorno di mercoledì 22 ottobre, dalle ore 13 e sino al termine delle operazioni, in un tratto della via Oggero (dalla intersezione con via Gabotto), in un tratto della S.P. 7 inserito in Strada Pontestura, in Strada della Morana, in un tratto di Strada Collina Ronzone, in quanto idonea zona di sicurezza attorno all’area dell’intervento.

Allegati:
Comunicato stampa  -  abbattimento ciminiera 13 10 08.doc