La Bacheca


AVVISO 14/7/2008
per la sostituzione revisore dei conti del Comune di Casale Monferrato
AVVISO
Ai sensi dell'art. 235 del D.Lgs 18.08.2000 n. 267 e nel rispetto degli indirizzi deliberati dal C.C. in data 28.07.2004 con provvedimento n.39 si rende noto che il Consiglio Comunale deve sostituire:
n.1 componente tra gli iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti in seno al Collegio dei Revisori dei conti del Comune di Casale Monferrato.
Ai sensi dell'art. 235 cit. la durata dell'incarico del nuovo revisore è limitata al tempo residuo sino alla scadenza del termine triennale 2006/2009. Le relative proposte, inoltrate nella forma e con le modalità previste dal surrichiamato testo deliberativo, dovranno pervenire alla Segreteria Generale del Comune di Casale - Ufficio Protocollo, entro e non oltre il 18 luglio 2008 ore 12,00.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le domande presentate ai sensi del presente avviso. Possono presentare le proprie candidature le persone in possesso dei requisiti necessari per la nomina a Consigliere Comunale.

Le domande dovranno essere corredate:
1. da curriculum personale del candidato
2. da dichiarazione attestante:
a)il possesso dei requisiti richiesti
b) L'inesistenza di conflitti di interesse con l'incarico da ricoprire
c) l'inesistenza di cause di incompatibilità
d) l'inesistenza di condanne definitive o di pendenze penali e l'insussistenza delle condizioni previste dal comma 1 art. 15 della L. 19.3.1990 n. 55, modificato dalla L. 18.1.1992 n.16 e D.P.R. 6 Marzo 1998 n.99.
3. da eventuali lettere di referenze
4.da autenticazione, nelle forme di legge, della dichiarazione di assenso del candidato della sua sottoscrizione in caso di auto candidatura.

Le dichiarazioni di cui al punto 2 potranno essere formulate utilizzando appositi modelli di domanda disponibili in allegato al presente avviso e presso l'Ufficio Segreteria - via Mameli, 10- Casale Monferrato in orario d'ufficio.
Casale Monferrato, li 11.07.2008

Il Sindaco
Paolo Mascarino

Allegati:
 -  DICHIARAZIONE.doc