La Bacheca


La Comunicazione in Comune 14/3/2002
Per la 56° edizione della tradizionale Fiera di San Giuseppe il Comune di Casale Monferarto partecipa con uno spazio dedicato alla Comunicazione Pubblica.
L’Urp, il servizio di comunicazione e relazione con i cittadini che è diventato ormai una realtà consolidata in città, si sottopone al giudizio dei visitatori e dei propri utenti, con un questionario sul livello di soddisfazione del servizio. Chi lo desidera, può compilare il questionario in Fiera, ritirando il modulo presso lo stand del Comune, e imbucandolo nell’apposita scatola al termine del percorso fieristico oppure portandolo o inviandolo all’Urp entro la fine di marzo.

Con le stesse modalità viene anche proposto un altro questionario, sul tema “ Per una città più vivibile”, che affronta i temi “caldi” della viabilità, dello sviluppo urbanistico, della Zona a Traffico Limitato degli effetti sul traffico causati dalle rotatorie.

Presso lo stand saranno visionabili le tavole con le nuove rotatorie in costruzione, i progetti di quelle già realizzate, il progetto del nuovo piano degli insediamenti produttivi PIP 5, e altre informazioni sui temi che riguardano la viabilità, i lavori pubblici, lo Sportello Unico per le attività produttive e l’URP.

Inoltre non mancheranno gli strumenti della comunicazione multimediale più avanzati per fornire quante più informazioni possibili, grazie ad un PC collegato in Internet, per la navigazione nel sito internet del Comune.

L’Amministrazione Comunale avvia pertanto un confronto “interattivo” con i cittadini
grazie ai questionari e alla presenza nello stand di personale a disposizione per informazioni.