La Bacheca


Tassa Rifiuti 3/1/2008
invito a DENUNCIARE ENTRO IL 20 GENNAIO 2008 i locali e le aree soggette a tassazione.
T A S S A R I F I U T I
DENUNCIA DEI CESPITI SOGGETTI
ALLA TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI


Visto il Decreto Legislativo 15 Novembre 1993, n.507 e successive modifiche e integrazioni
I N V I T A
Tutti i contribuenti a DENUNCIARE ENTRO IL 20 GENNAIO 2008 i locali e le aree soggette a tassazione.
- La denuncia è obbligatoria da parte di tutti coloro che occupano o detengono locali ed aree,a qualsiasi uso adibiti, esistenti sul territorio comunale:
- La denuncia non è necessaria da parte dei contribuenti gia’ iscritti nei ruoli, quando le condizioni di tassabilita’ siano rimaste invariate rispetto all’anno precedente.
- Le denunce devono essere consegnate presso l’UFFICIO TRIBUTI- via Mameli,10-dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8,30 alle ore 12,30.Nello stesso orario potranno essere ritirati i modelli da utilizzare ed essere richieste eventuali informazioni.
- La denuncia è obbligatoria anche per le Case Coloniche e gli altri fabbricati siti al di fuori delle zone in cui è attivato il servizio di raccolta rifiuti.
- L’obbligo della denuncia non esclude l’attivita’ accertativa svolta nelle modalita’ di legge (invio questionari, richiesta di atti e documenti, sopralluoghi, accertamenti in base a presunzioni semplici).
- Si ricorda che entro lo stesso termine del 20 gennaio devono essere presentate eventuali domande per ottenere le riduzioni (unico occupante-uso stagionale ecc.) o le agevolazioni previste dal regolamento comunale vigente.
- L’omessa, inesatta o tardiva indicazione dei dati richiesti nella denuncia o nei questionari,la mancata trasmissione ed esibizione di atti e documenti,comporta l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dalla legge
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE
dott Rosalba Accornero

Allegati:
Avviso TARSU  -  manifesto tarsu 2008.doc
Comunicato stampa  -  scadenza denunce tarsu 07 01 08.doc