La Bacheca


Red Eye ownz u

STAGIONE DI PROSA 'Non svegliate Cecile, è innamorata' 27/2/2008
con Antonio Cornacchione Teatro Municipale 29/02/2008 ore 21,00
A causa dell’imprevista assenza di Massimo Lopez lo spettacolo “Oh Romeo” del 10.01.2008 sarà sostituito in data venerdì 29 febbraio 2008 dallo spettacolo "Non svegliate Cecile, è innamorata" con Antonio Cornacchione.


NON SVEGLIATE CECILE, É INNAMORATA
di Gerard Lauzier
con Antonio Cornacchione
regia di Elio De Capitani
CORNILIO SGHEZ

Una nuova scommessa teatrale è in corso…
Un incontro tra due personaggi del mondo dello spettacolo, Antonio Cornacchione e Elio de Capitani, che decidono insieme di dar corpo ad una commedia brillante uscita dalla penna corrosiva del vignettista francese Gerard Lauzier.
E’un sogno nel cassetto per Cornacchione che finalmente porta in scena uno dei suoi autori preferiti e saluta il Povero Silvio dopo tre stagioni di grande successo.
E’ una sfida per De Capitani, stimato regista teatrale della Compagnia dell’Elfo di Milano nonché attore protagonista, in tempi recenti, del film di Nanni Moretti Il Caimano, che torna sui temi della commedia di un autore contemporaneo. Non svegliate Cecile, è innamorata vede in scena oltre a Cornacchione , altri cinque attori .

I possessori dei biglietti di "Oh Romeo" possono ottenerne il rimborso o la sostituzione con un biglietto per lo spettacolo con Antonio Cornacchione

Info:
Teatro Municipale 0142.444314