La Bacheca


PIP 6: completato il 2° lotto di lavori per PIP 6: 16/12/2006
completato il 2° lotto di lavori per l’urbanizzazione in strada San Giovannino
“Questo completamento delle opere urbanizzazione servirà in modo efficace ai nuovi insediamenti di attività industriali ed artigianali, nell'ottica di favorire lo sviluppo economico della città".
Questo il commento del Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gianni Crisafulli alla notizia del completamento dei lavori di urbanizzazione primaria P.I.P. 6, e precisamente del 2° lotto, nell’area posta a nord di Strada Valenza, compresa tra Strada San Giovannino e Strada per la Frazione di Santa Maria Del Tempio.

Tali lavori hanno prodotto:

1. la realizzazione di nuovo incrocio a rotatoria (rotonda), localizzata in Strada San Giovannino, nel tratto collegante Strada Valenza/via Negri con la Strada diretta alla Frazione di Santa Maria Del Tempio;
2. una nuova strada, a doppio senso di circolazione, collegante i due tratti di Strada San Giovannino con il con il Centro Polifunzionale.

Si precisa che, al fine di garantire migliori condizioni di sicurezza stradale, verrà istituito il “ Senso unico di marcia”, nel tratto di Strada San Giovannino collegante e/o con direzione veicolare dall’intersezione Strada Valenza/via Negri sino alla intersezione rotatoria di nuova realizzazione .
Questa nuova sistemazione viaria sarà in vigore a far data da lunedì 18 dicembre.